Cerca
 
 
vai su BigStop.it
Registarzione sui motori di ricerca

Avere un bellissimo sito internet non conosciuto è come avere un bellissimo negozio situato nel mezzo del deserto.
Sulla rete esistono ormai milioni di siti , la grande difficoltà è quella di farsi conoscere dai potenziali clienti. Uno degli strumenti fondamentali per avere successo sono i motori di ricerca. Grazie alla partnership con Syner.it Informatica (abbiamo raggiunto un accordo per l'esclusiva di Primisuimotori nella provincia di Pesaro) siamo in grado di offrirvi un servizio di indicizzazione su tutti i principali motori di ricerca, garantendovi dei risultati da contratto.

Servizio indicizzazione PrimiSuiMotori


Grazie al servizio PrimiSuiMotori, Info-Net è in grado di registrarVi sui principali motori di ricerca nazionali ed internazionali, in modo da farvi apparire nelle prime posizioni di essi. Questo vi permetterà di aumentare il numero dei vostri visitatori (potenziali clienti) e quindi il numero dei contatti.
Vediamo brevemente come funzione il servizio standard di Primisuimotori:

Registazione del sito sui seguenti 15 motori di ricerca:

ALTAVISTA.IT
ALTAVISTA.COM
AOL.COM
ARIANNA.IT
GOOGLE.IT
GOOGLE.COM
EXCITE.IT
HOTBOT.IT
LYCOS.IT
LYCOS.COM
MSN.IT
MSN.COM
YAHOO.IT
YAHOO.COM
VIRGILIO.IT

Garanzia di figurare tra i primi 20 posti nei risultati dei motori sopra indicati in almeno 15 casi utilizzando 15 termini concordati con il cliente.

Fornitura di tre report con i dettagli dei risultati ottenuti. I report verranno forniti, via e-mail, indicativamente dopo 4, 7 e 10 mesi dall’attivazione del servizio.

La garanzia dei risultati si riferisce al primo report fornito. Nel caso in cui i risultati garantiti non siano ottenuti, si provvederà a rieffettuare la registrazione. In tal caso il rinnovo avverrà 12 mesi dopo la consegna del report con i risultati garantiti.

Ai fini della registrazione le espressioni terminologiche da utilizzare devono essere costituite da combinazioni che vanno da due a quattro parole.
I motori di ricerca indicati possono essere sostituiti da altri nel caso in cui fossimo impossibilitati dall’ottenere i risultati su tali motori per motivi non dipendenti dalla propria volontà.

Scarica qui la presentazione

Per maggiori informazioni visitare il sito www.primisuimotori.it