La presenza online non è più facoltativa: è necessaria una strategia complessiva che unisca sito web, canali social e pubblicità online. L’implementazione del sito web con le attività di web marketing è quasi indispensabile per dare visibilità ad un brand o ad un business.
Fondamentale mantenere una presenza costante sui Social Media
Creare un rapporto con i propri clienti e potenziali nuovi utenti
Gestione flessibile della presenza online
Sito web aggiornato nel tempo
I Social Media non sono più soltanto vetrine dei profili personali e privati degli utenti, ma sono diventati dei veri e
propri archivi di ricerca di informazioni a cui quotidianamente aziende e privati attingono per trovare la soluzione
ai loro problemi.
Per ottenere dei risultati concreti è necessario capire quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere, e creare
un percorso coerente con il proprio pubblico di riferimento
Analisi delle esigenze e degli obiettivi
Insieme al cliente studiamo la strategia migliore in linea con gli obiettivi prefissati.
Piano Editoriale e Creazione dei Contenuti
Creazione del piano editoriale e dei contenuti per le piattaforme scelte.
Gestione Social e Campagne Sponsorizzate
Gestione pagine Social e creazione di campagne sponsorizzate
La segnaletica digitale consiste in un touch point dinamico a supporto dell’informazione: attraverso di essa si può attirare l’attenzione, comunicare messaggi importanti, intrattenere, stupire
Si adatta in maniera estremamente flessibile in qualsiasi contesto viene inserito: aziendale, commerciale e altro
Diverse tipologie di contenuti: video, immagini, musica, mappe, dati in tempo reale e elementi interattivi
Perfetto per la condivisione di informazioni: diffusione di avvisi, messaggi, informazioni
Possibilità di modificare i contenuti in maniera dinamica
Permette di far ricevere un messaggio in un luogo specifico in un tempo specifico
Fornitura di monitor appositi per il Digital Signage